Foratura Lobi

buchi alle orecchie si possono effettuare presso la farmacia Santa Caterina su prenotazione allo 059 6550469.

Abbiamo scelto il metodo di foratura Blomdahl perchè garantisce:

  • Massima igiene e comfort: il metodo di foratura Blomdahl Medical “No – Touch” è stato progettato, sviluppato e realizzato in modo da evitare l’insorgenza e la trasmissione di infezioni. La tecnica Blomdahl è totalmente asettica. Inoltre, tutti i foralobi e piercing Blomdahl sono confezionati singolarmente in cartucce sterili e monouso dotate di sigillo e coperchio di sicurezza per ridurre a zero il rischio di contaminazione.
  • Precisione e rapidità: lo strumento Blomdahl è l’unico dotato di un sistema di bloccaggio del lobo integrato alla cartuccia monouso, progettato per offrire comfort, rapiditàprecisione e sicurezza durante l’esecuzione dei buchi alle orecchie.
  • Qualità al primo posto: Tutti i prodotti Blomdahl vengono progettati e realizzati interamente in Svezia, con processi certificati. Questo permette di avere l’assoluto controllo su tutte le fasi di produzione e sui materiali utilizzati.
  • Diametro corretto dei fori: forse non sapete che i buchi alle orecchie tendono a restringersi di qualche millimetro dopo la foratura, durante la guarigione. I buchi alle orecchie effettuati con il metodo Blomdahl sono di qualche millimetro più ampi per assicurare, dopo la completa guarigione e cicatrizzazione, un diametro finale del foro adatto ad indossare tutti i tipi di orecchini che potete trovare!

BUCHI ALLE ORECCHIE PER I BAMBINI

Sappiamo quanto sia importante per una mamma la salute, la sicurezza e la tranquillità dei propri bambini. Il metodo di foratura Blomdahl è stato progettato e realizzato pensando proprio a voi con un’attenzione particolare per i bambini:

  • Sistema di foratura simultanea: questa è l’assoluta peculiarità e innovazione del metodo Blomdahl. Effettuando i buchi alle orecchie con i metodi di foratura classici, può capitare spesso che i bambini, sentendo dolore dopo aver fatto il primo foro, possano spaventarsi, agitarsi e magari non voler più fare il secondo foro. Il sistema di foratura Blomdahl è simultaneo, grazie al sistema di bloccaggio del lobo integrato alla cartuccia monouso. I buchi alle orecchie vengono eseguiti contemporaneamente su entrambi i lobi.
  • Punta incapsulata nella farfallina: i foralobi sono progettati per essere appuntititi e ben affilati, in modo da consentire un inserimento rapido e meno doloroso possibile. Tutti i foralobi sono dotati di una farfallina di chiusura anallergica, che copre totalmente la punta del foralobo per non pungere il collo, garantendo il massimo comfort
  • Materiali sicuri per tutti: utilizziamo solo materiali accuratamente selezionati con specialisti dermatologi, adatti a tutti, anche da chi soffre di allergie e che rispettano gli standard europei e americani.
  • I foralobi sono realizzati in puro titanio medicale o in plastica medica: materiali ipoallergenici e atossici privi di piombo, cadmio, cromo, cobalto, formaldeide, ftalati e bisfenolo A (BPA).
  • Il titanio medicale di grado 1-4 commercialmente puro è biocompatibile, atossico ed ipoallergenico.
  • La nostra plastica di grado medicale assicura, invece, un rilascio di nichel pari allo 0% ed è l’unico materiale completamente anallergico.

Disponibile presso:

Via Pezzana, 82 - 41012 Carpi MO
Torna su
×

VACCINI OVER 70 – Prenotazioni da lunedì 12 aprile

Parte lunedì 12 aprile la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid-19 per tutte le persone comprese tra i 70 e i 75 anni (nate quindi dal 1947 al 1951 compresi).

Chi lo può prenotare?

  • chi ha 70 anni e più
  • se residenti in provincia di Modena
  • o se temporaneamente assistiti da un Medico di medicina generale in provincia di Modena

Cosa è necessario per la prenotazione?

  • Tessera Sanitaria
  • numero di telefono, possibilmente cellulare

Sarà possibile prenotare da lunedì mattina alle ore 9.00 presso le nostre farmacie, facendo la fila ai vari sportelli CUP.
Chiediamo gentilmente di avere pazienza e aspettare il proprio turno di prenotazione seguendo le indicazioni esposte in farmacia, mantenendo le distanze ed evitando gli assembramenti.

Attenzione! 
Le persone di età compresa tra i 70 e 74 anni che rientrano nella categoria degli "estremamente vulnerabili" NON devono prenotare la vaccinazione. Verranno contattate direttamente dall'Azienda USL di Modena.
Tutte le informazioni utili sulla categoria degli "estremamente vulnerabili" sono disponibili alla pagina dedicata.

Ci sono altri modi per prenotare il vaccino?

Sì, si possono prenotare anche nei Corner Salute presenti in numerosi punti vendita Coop Alleanza 3.0 della provincia di Modena; per telefono contattando il numero dedicato 059 2025333 da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00; tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico; Cupweb e l'App "ER Salute.

Per rimanere sempre aggiornati sullo stato delle vaccinazioni in Emilia-Romagna:
https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/